TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc

2 partecipanti

Andare in basso

tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc Empty tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc

Messaggio  Admin Lun Mag 10, 2010 5:31 pm

ciao ragazzi voglio creare un punto di riferimento in questo sito per aiutare chi alle prime armi inizia a smanettare con sonar cubase logic protools nuendo ecc. , quindi e sempre benvenuta la gente disposta ad aiutare gli utenti di questo forum, io ad esempio ho smanettato un po con tutti i software ma potrei dare un aiuto molto dettagliato con le varie versioni di cakewalk sonar 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 8,5.

Admin
Admin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.10

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc Empty Re: tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc

Messaggio  zangoborillo Ven Mag 13, 2011 9:32 pm

Admin ha scritto:ciao ragazzi voglio creare un punto di riferimento in questo sito per aiutare chi alle prime armi inizia a smanettare con sonar cubase logic protools nuendo ecc. , quindi e sempre benvenuta la gente disposta ad aiutare gli utenti di questo forum, io ad esempio ho smanettato un po con tutti i software ma potrei dare un aiuto molto dettagliato con le varie versioni di cakewalk sonar 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 8,5.

non si potrebbe fare una sezione anche per fl 10?

zangoborillo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc Empty Re: tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc

Messaggio  Admin Ven Mag 13, 2011 11:12 pm

[non si potrebbe fare una sezione anche per fl 10?[/quote] certo che si può fare, nella categoria "software audio midi" potete aggiungere tutto ciò che riguarda i software per la composizione/registrazione tra cui FL10

Admin
Admin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.10

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc Empty Re: tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.