tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc
2 partecipanti
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: SOFTWARE AUDIO/MIDI sonar-cubase
Pagina 1 di 1
tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc
ciao ragazzi voglio creare un punto di riferimento in questo sito per aiutare chi alle prime armi inizia a smanettare con sonar cubase logic protools nuendo ecc. , quindi e sempre benvenuta la gente disposta ad aiutare gli utenti di questo forum, io ad esempio ho smanettato un po con tutti i software ma potrei dare un aiuto molto dettagliato con le varie versioni di cakewalk sonar 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 8,5.
Re: tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc
Admin ha scritto:ciao ragazzi voglio creare un punto di riferimento in questo sito per aiutare chi alle prime armi inizia a smanettare con sonar cubase logic protools nuendo ecc. , quindi e sempre benvenuta la gente disposta ad aiutare gli utenti di questo forum, io ad esempio ho smanettato un po con tutti i software ma potrei dare un aiuto molto dettagliato con le varie versioni di cakewalk sonar 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 8,5.
non si potrebbe fare una sezione anche per fl 10?
zangoborillo- Messaggi : 1
Re: tutorial,supporto, guida e recensioni su sonar,protools,cubase,logic, nuendo ecc
[non si potrebbe fare una sezione anche per fl 10?[/quote] certo che si può fare, nella categoria "software audio midi" potete aggiungere tutto ciò che riguarda i software per la composizione/registrazione tra cui FL10
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» sonar 8 e profire 610
» problema audio con cubase
» Problemi click registrato in cubase
» Aiuto Cubase suona note da solo
» tutorial per schede audio preamplificatori microfoni e strumenti musicali
» problema audio con cubase
» Problemi click registrato in cubase
» Aiuto Cubase suona note da solo
» tutorial per schede audio preamplificatori microfoni e strumenti musicali
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: SOFTWARE AUDIO/MIDI sonar-cubase
Pagina 1 di 1