TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi click registrato in cubase

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi click registrato in cubase Empty Problemi click registrato in cubase

Messaggio  antonioippolito Lun Gen 14, 2013 2:31 pm

ciao ragazzi,
sono Antonio ... ho un problema con cubase le5, il mio windows 7, e la scheda alpha della lexicon. Sto impazzendo ... vi spiego cos'è

1) installato driver scheda audio esterna, software cubase le5 ... e disattivato scheda audio interna del pc

2) nel programma cubase ho impostato la scheda audio Asio Alpha e controllato gli ingressi e le uscite ... tutto ok

di regola dovrebbe funzionare tutto ... mah ...

nel momento in cui vado a registrare inserisco le cuffie nel canale delle headphones ... per sentire ... e nell'ingresso dello strumento non metto niente ... neanche il jack ... registro ...e dopo cosa accade? ho il mio metronomo nel canale registrato ... come è possibile questo?

help help help

antonioippolito

Torna in alto Andare in basso

Problemi click registrato in cubase Empty Re: Problemi click registrato in cubase

Messaggio  Admin Ven Feb 15, 2013 2:10 am

se senti il metronomo è perchè dovresti andare nelle impostazioni di cubase e disattivarlo, io utilizzo sonar e accade la stessa cosa.

Admin
Admin

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili