indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??
2 partecipanti
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: COMPUTER DAW E SCHEDE AUDIO/MIDI
Pagina 1 di 1
indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??
ciao da un anno ho una motu 828 mk3 ma leggendo su vari forum si parla molto bene dell rme fireface 800, solo che costicchia ,secondo voi e giustificata una spesa del genere??
maurix- Messaggi : 6
Re: indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??
guarda io ho avuto modo di confrontare l rme fireface con un apogee rosetta, e le differenze sono minime,quindi lunga vita ad rme,tra l altro posso assicurarti che per quello che vale l rme fireface e ottima in rapporto qualita prezzo,considera che una digi 003 costa tanto e a livello di convertitori non e paragonabile ad un rme,diciamo che motu mk3 e digi 003 sono allo stesso livellomaurix ha scritto:ciao da un anno ho una motu 828 mk3 ma leggendo su vari forum si parla molto bene dell rme fireface 800, solo che costicchia ,secondo voi e giustificata una spesa del genere??
Argomenti simili
» batteria tama superstar hyper drive consigli per l acquisto
» consigli per costruire una catena audio che suona esoterica,preamp-compressori-microfoni
» consigli per costruire una catena audio che suona esoterica,preamp-compressori-microfoni
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: COMPUTER DAW E SCHEDE AUDIO/MIDI
Pagina 1 di 1