batteria tama superstar hyper drive consigli per l acquisto
2 partecipanti
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: L'ANGOLO DEI MUSICISTI
Pagina 1 di 1
batteria tama superstar hyper drive consigli per l acquisto
salve a tutti vorre consigli sull acquisto di una tama superstar hyperdrive,in specifico la scelta giusta delle misure dei vari pezzi,grazie e a presto.
giuseppeigno- Messaggi : 2
Re: batteria tama superstar hyper drive consigli per l acquisto
ciao giuseppe ho trovato una discussione con il parere di diversi utenti ecco qui, credo che ti servirà per chiarire le idee: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=1302955&sid=d47a44461bbd3add75a1e7a043ee25dfgiuseppeigno ha scritto:salve a tutti vorre consigli sull acquisto di una tama superstar hyperdrive,in specifico la scelta giusta delle misure dei vari pezzi,grazie e a presto.
Re: batteria tama superstar hyper drive consigli per l acquisto
grazie ma ancora non ho trovato la risposta alla mia domanda della scelta dei tom e della grancassa ciao.Admin ha scritto:ciao giuseppe ho trovato una discussione con il parere di diversi utenti ecco qui, credo che ti servirà per chiarire le idee: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?p=1302955&sid=d47a44461bbd3add75a1e7a043ee25dfgiuseppeigno ha scritto:salve a tutti vorre consigli sull acquisto di una tama superstar hyperdrive,in specifico la scelta giusta delle misure dei vari pezzi,grazie e a presto.
giuseppeigno- Messaggi : 2
Argomenti simili
» indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??
» consigli per costruire una catena audio che suona esoterica,preamp-compressori-microfoni
» consigli per costruire una catena audio che suona esoterica,preamp-compressori-microfoni
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: L'ANGOLO DEI MUSICISTI
Pagina 1 di 1