ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio
2 partecipanti
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: L'ANGOLO DEI MUSICISTI
Pagina 1 di 1
ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio
ciao ragazzi ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono in modo da poter apprendere non sono le tecniche in studio di come fare un missaggio,mastering o una ripresa microfonica,ma anche delle recensioni su preamplificatori,microfoni,chitarre,bassi,batterie,tastiere,masterkeyboard e tanto altro ,.. ovviamente nel sito sto inserendo in continuazione nuovi post quindi vi invito a seguirmi ...grazie a tutti il sito e www.strumenti-musicali.info
Re: ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio
Ciao!
Ottima cosa, tuttavia le scritte blu in campo nero risultano illeggibili.
saluti
saluti
Ferlab- Messaggi : 1
Re: ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio
grazie per la segnalazione, e che non entrava tutta la frase e quindi ho fatto cosi', l'importante che il contenuto si legge bene, cmq ti do il benvenuto in questo forum che nonostante sia giovanissimo e gia' indicizzato bene su google.quindi per ogni info sono a disposizione sopratutto per consigli tecnici da studio di registrazione, per quello che non posso aiutare io un invito a tutti i musicisti che vogliono aiutarsi a vicenda...Ferlab ha scritto:Ciao!
saluti
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: L'ANGOLO DEI MUSICISTI
Pagina 1 di 1