Pedaliera multieffetto
2 partecipanti
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: ANNUNCI VENDO/COMPRO E BARATTO MUSICALE
Pagina 1 di 1
Pedaliera multieffetto
Ciao a tutti!!!!
Vendo pedaliera multieffetto della Zoom , modello GFX-3 , tenuta in uno stato praticamente perfetto, senza un graffio. Chi ne fosse interessato mi contatti al numero 3337369704. Ciao!!!!!
Vendo pedaliera multieffetto della Zoom , modello GFX-3 , tenuta in uno stato praticamente perfetto, senza un graffio. Chi ne fosse interessato mi contatti al numero 3337369704. Ciao!!!!!
Giuseppe- Messaggi : 1
Re: Pedaliera multieffetto
ciao giuseppe sono l'amministratore del forum (tra l'altro tecnico del suono) per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,il forum esiste da pochissimo,quindi ben presto spero che possa avere popolarita anche perche e bello creare un gruppo di amici e tra l altro di essere liberi di parlare di tutto cio che vogliamo,in altri forum privano di tante cose.credo di essere un moderatore abbastanza elastico e amichevole,se hai un gruppo di amici musicisti dove volete creare il vostro punto di riferimento nel mio sito mi farebbe piacere a prestoGiuseppe ha scritto:Ciao a tutti!!!!
TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI :: ANNUNCI VENDO/COMPRO E BARATTO MUSICALE
Pagina 1 di 1