TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio

2 partecipanti

Andare in basso

ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio Empty ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio

Messaggio  Admin Lun Mag 31, 2010 10:31 pm

ciao ragazzi ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono in modo da poter apprendere non sono le tecniche in studio di come fare un missaggio,mastering o una ripresa microfonica,ma anche delle recensioni su preamplificatori,microfoni,chitarre,bassi,batterie,tastiere,masterkeyboard e tanto altro ,.. ovviamente nel sito sto inserendo in continuazione nuovi post quindi vi invito a seguirmi ...grazie a tutti il sito e www.strumenti-musicali.info

Admin
Admin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.10

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio Empty Re: ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio

Messaggio  Ferlab Ven Lug 16, 2010 9:31 am

Ciao!
Ottima cosa, tuttavia le scritte blu in campo nero risultano illeggibili.
saluti

Ferlab

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.10

Torna in alto Andare in basso

ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio Empty Re: ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio

Messaggio  Admin Ven Lug 16, 2010 9:44 am

Ferlab ha scritto:Ciao!
Ottima cosa, tuttavia le scritte blu in campo nero risultano illeggibili.
saluti
grazie per la segnalazione, e che non entrava tutta la frase e quindi ho fatto cosi', l'importante che il contenuto si legge bene, cmq ti do il benvenuto in questo forum che nonostante sia giovanissimo e gia' indicizzato bene su google.quindi per ogni info sono a disposizione sopratutto per consigli tecnici da studio di registrazione, per quello che non posso aiutare io un invito a tutti i musicisti che vogliono aiutarsi a vicenda...

Admin
Admin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.10

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio Empty Re: ho creato un blog per musicisti e tecnici del suono , ve lo consiglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.