TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??

2 partecipanti

Andare in basso

indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli?? Empty indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??

Messaggio  maurix Lun Mag 10, 2010 5:06 pm

ciao da un anno ho una motu 828 mk3 ma leggendo su vari forum si parla molto bene dell rme fireface 800, solo che costicchia ,secondo voi e giustificata una spesa del genere??

maurix

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli?? Empty Re: indeciso se tenere la mia motu 828 mk3 oppure passare ad un rme ,consigli??

Messaggio  Admin Lun Mag 10, 2010 5:15 pm

maurix ha scritto:ciao da un anno ho una motu 828 mk3 ma leggendo su vari forum si parla molto bene dell rme fireface 800, solo che costicchia ,secondo voi e giustificata una spesa del genere??
guarda io ho avuto modo di confrontare l rme fireface con un apogee rosetta, e le differenze sono minime,quindi lunga vita ad rme,tra l altro posso assicurarti che per quello che vale l rme fireface e ottima in rapporto qualita prezzo,considera che una digi 003 costa tanto e a livello di convertitori non e paragonabile ad un rme,diciamo che motu mk3 e digi 003 sono allo stesso livello Twisted Evil

Admin
Admin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.10

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.