TECNICI DEL SUONO ONLINE - TUTORIAL E SUPPORTO PER CUBASE, SONAR, PROTOOLS, LOGIC, VST, MIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pedaliera multieffetto

2 partecipanti

Andare in basso

Pedaliera multieffetto Empty Pedaliera multieffetto

Messaggio  Giuseppe Lun Mag 10, 2010 8:08 am

Ciao a tutti!!!!
Vendo pedaliera multieffetto della Zoom , modello GFX-3 , tenuta in uno stato praticamente perfetto, senza un graffio. Chi ne fosse interessato mi contatti al numero 3337369704. Ciao!!!!!

Giuseppe

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.05.10

Torna in alto Andare in basso

Pedaliera multieffetto Empty Re: Pedaliera multieffetto

Messaggio  Admin Lun Mag 10, 2010 5:23 pm

Giuseppe ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Vendo pedaliera multieffetto della Zoom , modello GFX-3 , tenuta in uno stato praticamente perfetto, senza un graffio. Chi ne fosse interessato mi contatti al numero 3337369704. Ciao!!!!!
ciao giuseppe sono l'amministratore del forum (tra l'altro tecnico del suono) per qualsiasi cosa non esitare a chiedere,il forum esiste da pochissimo,quindi ben presto spero che possa avere popolarita anche perche e bello creare un gruppo di amici e tra l altro di essere liberi di parlare di tutto cio che vogliamo,in altri forum privano di tante cose.credo di essere un moderatore abbastanza elastico e amichevole,se hai un gruppo di amici musicisti dove volete creare il vostro punto di riferimento nel mio sito mi farebbe piacere a presto

Admin
Admin

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.04.10

http://sonar-cubase.forum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.